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#IoRestoACasa

EMERGENZA CORONAVIRUS

A seguito del DPCM del 8 marzo 2020 e successivi, con riferimento al Protocollo di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19,
e in particolare, in seguito al DPCM del 22 Marzo 2020 che ha stabilito la chiusura preventiva di diverse attività produttive, abbiamo deciso di scrivere questa pagina, in continuo aggiornamento.
Ultimo aggiornamento 27 Marzo 2020.

In questa sezione desideriamo darti informazioni semplici in merito ai nostri negozi, rispondendo alle domande più comuni.
Se non trovi la risposta alla tua domanda scrivi una mail a support@playsportemporio.it, risponderemo dal lunedì al venerdì nel più breve tempo possibile.
I nostri operatori lavorano tutti in sicurezza, dalle proprie abitazioni in piena conformità con lo Smart Working.
Potrebbero verificarsi leggeri ritardi nella risposta, dovuti all’elevato traffico e ai limiti nella gestione di urgenze sopravvenute.

SIETE APERTI?
SÌ, IL NOSTRO NEGOZIO ONLINE È APERTO
Il nostro store fisico di Bologna è momentaneamente chiuso al pubblico.

POSSO ORDINARE? 
SÌ, puoi ordinare e scegliere il metodo di pagamento che preferisci.

QUANDO SPEDIRETE IL MIO ORDINE?
In base agli orari in cui invierai la proposta d’ordine, possiamo preparare il pacco IN GIORNATA o 24/48 ORE DOPO
Ci riferiamo sempre a giornate e orari lavorativi, dal Lunedì al Venerdì.

CHE CORRIERE USATE?
SPEDIAMO GLI ORDINI TRAMITE I CORRIERI SDA (Poste Italiane) e DHL.
In base ai continui aggiornamenti scegliereremo il corriere che meglio può operare nella tua zona.

QUANDO ARRIVERÀ IL MIO ORDINE?
In tantissime zone la consegna è garantita entro 24/48 ORE DALLA SPEDIZIONE.
Tuttavia, vista la situazione di emergenza, potrebbero verificarsi leggeri ritardi o disservizi.
I Corrieri lavorano intensamente e cercano di fare il possibile con tutte le difficoltà che stanno affrontando per consegnare il tuo ordine.
Noi li ringraziamo quotidianamente per l’aiuto, ti chiediamo di pazientare, arriveranno sicuramente.

CI SONO "ZONE ROSSE" DOVE NON CONSEGNERETE?
SÌ, nelle regioni LOMBARDIA ED EMILIA ROMAGNA qualche ZONA o FILIALE (NON PROVINCIA!) non è seguita in modo costante.
Contattaci se hai dei dubbi, il nostro team è sempre in contatto quotidiano con i corrieri e potrà risponderti.

E SE LA MIA ZONA NON FOSSE SERVITA?
Ci occuperemo di far rientrare il tuo pacco.
Oppure puoi ordinare oggi, approfittando delle promozioni in corso, e spediremo appena la tua zona sarà servita.

ACCETTATE I RESI?
CERTO! IL RESO È GARANTITO SECONDO QUANTO PREVISTO DAL DIRITTO DI RECESSO.
Inoltre, in questa situazione senza precedenti, i tempi per il Diritto di Recesso sono stati prolungati sino al cessare dell’emergenza: 
a partire dal termine delle misure straordinarie imposte dal Governo, tuttora in fase di evoluzione continua, 
i nostri Clienti avranno a disposizione altri 14 gg per effettuare la spedizione.
TI CHIEDIAMO SOLAMENTE DI CONFERMARCI LA TUA INTENZIONE AD AVVALERTI DEL DIRITTO DI RECESSO
e, ovviamente, DI NON USARE IL PRODOTTO E CUSTODIRLO CON CURA.



NOTA A MARGINE:
Il Ministero dello Sviluppo Economico ha confermato a NETCOMM, il Consorzio del Commercio Digitale Italiano, punto di riferimento in materia di e-commerce e retail digitale, che il commercio al dettaglio di qualsiasi tipo di prodotto effettuato via internet è consentito, in quanto espressamente previsto dall’allegato 1 al DPCM dell’11 marzo 2020, richiamato e prorogato fino al 3 aprile dal DPC 22 marzo 2020.
È quindi confermata la possibilità di proseguire la vendita online anche per i beni non essenziali
Il prosieguo della nostra attività è comunque subordinato al rispetto e all'osservanza dei protocolli di sicurezza vigenti per il contenimento della diffusione del COVID-19 negli ambienti di Lavoro.
PUOI TROVARE MAGGIORI INFORMAZION QUI.

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